(AGENPARL) - Roma, 1 Giugno 2026 - *"Granello d'Oro": il 3 giugno la conferenza stampa di presentazione del
nuovo riconoscimento regionale per le spiagge sostenibili e inclusive*
*Interverrà l'assessore Leuzzi a Bari alle ore 11.00 nel Palazzo della
Regione Puglia*
Mercoledì 3 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Di Jeso del Palazzo della
Presidenza della Regione Puglia a Bari (L.re N. Sauro 33), si terrà la
conferenza stampa di presentazione del bollino "Granello d'Oro", il nuovo
sistema regionale di classificazione qualitativa delle spiagge pugliesi
basato su criteri di sostenibilità ambientale e inclusione sociale.
All'incontro interverrà l'assessora regionale con delega al Paesaggio e
alla Costa, *Marina Leuzzi*.
L'iniziativa, tra le altre cose, avvia un percorso di ricognizione e
valorizzazione delle buone pratiche della balneazione sostenibile e
inclusiva in Puglia.