(AGENPARL) - Roma, 26 Maggio 2026 - "Ancora una volta la destra usa l'arroganza rinviando l'attuazione di una legge fondamentale per l'autonomia e l'indipendenza dell'informazione pubblica.
La maggioranza sulla Rai è nella torre di Babele, non sono d'accordo tra di loro e per questo si sconvoca l'audizione del ministro Giorgetti.
Il Governo vuole continuare a fare telemeloni e portare l'Italia in una procedura d'infrazione che costerà ai cittadini una ulteriore tassa, la telemeloni tax. Tutto questo è inaccettabile".
Lo dichiara Stefano Graziano, capogruppo Pd della commissione di Vigilanza sulla Rai, alla notizia secondo cui è stata disdetta l'audizione del ministro Giorgetti al Senato sulla riforma della governance della Rai.
Roma, 26 maggio 2026