(AGENPARL) - Roma, 17 Maggio 2026 - “Esprimo la mia solidarietà e tutta la mia vicinanza personale, e a nome di tutta Forza Italia a livello provinciale, al sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca e a tutta la comunità, a seguito dell’ignobile atto vandalico che si è verificato nella notte tra venerdì 15 maggio e sabato 16 e che comportato la distruzione di alcune strutture balneari comunali sul litorale di Sabaudia”.
Lo dichiara in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia Latina, Giuseppe Di Rubbo