(AGENPARL) - Roma, 8 Maggio 2026 - I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming
Livorno, 8 maggio 2026 – La Commissione Speciale "Livorno: Città per i Giovani" è stata convocata dal presidente Giorgio Pacini per lunedì 11 maggio 2026 alle ore 9.00 per discutere il seguente ordine del giorno:
La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta.
Commissione Speciale – Livorno: Città per i Giovani
Altri componenti: Lorenzo Midili, Giulia Guarnieri, Piero Tomei (Partito Democratico), Denise Bertozzi (Alleanza Verdi Sinistra), Alessandro Palumbo, Alessandro Perini (Fratelli d'Italia), Giovanni La Sala (Livorno Civica), Roberto Danieli (Protagonisti per la città), Alessandro Guarducci (Lista Guarducci), Ghiozzi Carlo (Lega), Daniele Esposito (Movimento 5 stelle), Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno), Vaccaro Costanza (Alternativa Popolare), Morini Andrea (Primo Polo per Livorno), Marcella Amadio (Fratelli d'Italia).
I Presidenti dei Gruppi consiliari fanno parte delle Commissioni consiliari permanenti e della Commissione Speciale senza diritto di voto a norma dell'art. 16, co.5, del Regolamento del Consiglio Comunale; qualora nelle Commissioni consiliari non vi sia rappresentanza di un gruppo, si applica l'art. 16 ter, co. 1, per cui i Presidenti dei Gruppi consiliari partecipano di diritto alle Commissioni con facoltà di parola e con voto limitato ai casi in cui il gruppo non sia altrimenti rappresentato in seno alla Commissione.
Trending
- GIORNALISTI: PLURALISMO E LIBERTÀ RICORDA ANDREA PESCIARELLI A 15 ANNI DALLA SCOMPARSA: “UN ESEMPIO DI PASSIONE CIVILE E IMPEGNO SINDACALE”
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 694 (Sindaco ricceve squadra Vvf dopo lieto fine soccorso a persona: “E’ il grazie dell’intera comunità all’opera quotidiana del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco”) + foto
- Il commissariamento che non cambia il potere. Il caso Malagò, le regole del CONI e il paradosso della FIGC commissariata per ripristinare la legalità – Editoriale
- IL COMUNE COMUNICA – a Bari la quinta edizione di “E-22 Youth League”: dal 16 al 18 ottobre in campo 75 squadre under 10 e under 12, tra cui 12 società professionistiche e 5 club esteri
- Domenica 11 ottobre Calici al Village e Fashion Day
- Israele ridimensiona il consolato britannico a Gerusalemme: 20 diplomatici via
- In Sicilia tra due settimane inaugurazione del primo Parco del Sud Italia interamente dedicato ad Halloween
- Il Direttore Generale della FAO Qu Dongyu conferisce al Presidente dell’Uzbekistan Shavkat Mirziyoyev la Medaglia Agricola durante la visita a Tashkent
- Libia, dopo Saleh la sfida è il potere degli Haftar
- Francia-Iran, Parigi risponde a Teheran sulle proteste: scontro sui diritti umani
