(AGENPARL) - Roma, 13 Aprile 2026 - “Il fatto che Giuseppe Conte dica di volersi fare audire quando i fatti hanno dimostrato una realtà diversa è grave quanto ormai ridicolo. Un giochino che nuoce alla ricerca della verità su quanto accaduto realmente durante la pandemia. Da appartenente alle istituzioni, da uomo politico coinvolto in quanto accaduto e, soprattutto, da italiano ha il dovere di concorrere fattivamente al lavoro della Commissione e dunque a rispondere alla richiesta di audizione. Lo deve agli italiani che hanno creduto in lui e sono stati traditi da una gestione colpevole della pandemia”. Lo dichiara il vicecapogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Massimo Ruspandini.
Trending
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE
- [Comune Palermo] Parcheggi per biciclette in occasione dell’evento di domani ” Radio Italia Live – Il concero
- Istat, Cerreto (FdI): “Dati confermano che il Sud è tornato motore della crescita
- [Comune Palermo] Ondate di calore, domani allerta arancione
- Editoria. Fratoianni (Avs), vivo allarme per quanto accaduto all’Agi con la rimozione di una giornalista dalla redazione parlamentare. Esigiamo chiarezza. I vertici dell’Eni si preoccupino piuttosto di valorizzare l’agenzia di loro proprietà
- Energia e diplomazia: l’Egitto punta a diventare l’hub delle rinnovabili nel Mediterraneo
- Neonazismo, Bonelli: «Grazie alla Polizia per l’arresto del leader Hammerskin. Massima fermezza contro l’estremismo nero»