(AGENPARL) - Roma, 4 Marzo 2026 - (AGENPARL) – Wed 04 March 2026 DIFESA, LOREFICE (M5S): VOLO CIVILE DI CROSETTO GRAVE LEGGEREZZA, HA ESPOSTO CIVILI A RISCHI
DIFESA, LOREFICE (M5S): VOLO CIVILE DI CROSETTO GRAVE LEGGEREZZA, HA ESPOSTO CIVILI A RISCHI
“Pericoloso non è il dibattito democratico in cui l’opposizione ha il diritto e il dovere di chiedere conto delle scelte dei ministri, e in base alla gravità delle azioni anche le loro dimissioni. Pericoloso è invece che un ministro della Difesa diretto peraltro verso un’area a rischio decida di viaggiare su un volo civile, esponendo cittadini ignari a rischi evidenti. Se qualcuno volesse colpire un ministro, colpirebbe l’intero aereo. È anche per questo che esistono i voli di Stato. Non solo per Almasri. Di questa scelta Crosetto deve rispondere al Paese ancora prima che all’opposizione.”
Lo dichiara il senatore M5S Pietro Lorefice, Segretario di Presidenza del Senato.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
- Discorso della Presidente von der Leyen sulle relazioni UE-Canada al C.D. Howe Institute
- Dop economy Toscana oltre 1,3 mld di fatturato: eccellenza traina agroalimentare
- Agricoltura, caro carburanti e riforma della Pac: confronto col ministro Lollobrigida
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO
- CAMPUS EINAUDI, RAVELLO (FDI): «STUDIARE È UN DIRITTO, IMPEDIRLO È UNA PREPOTENZA. SGOMBERARE SUBITO»
