(AGENPARL) - Roma, 19 Febbraio 2026 - (AGENPARL) – Thu 19 February 2026 Comunicato stampa
giovedì 19 febbraio 2026
Concorso per l’ideazione del logo del Forum Giovani di Alba. Scadenza 13 marzo.
Il concorso, promosso dal Forum Giovani del Comune di Alba, è rivolto agli studenti e studentesse degli Istituti superiori albesi e ha l’obiettivo di individuare un logo capace di rappresentare efficacemente i valori che guidano le sue attività: partecipazione attiva, inclusione, cittadinanza consapevole, creatività, innovazione e dialogo.
I progetti potranno essere inviati entro il 13 marzo 2026 secondo le modalità indicate sul bando pubblicato sul sito del Comune di Alba [ https://www.comune.alba.cn.it/it/page/informagiovani-9 | www.comune.alba.cn.it ]
Il Forum Giovani Alba selezionerà le tre proposte giudicate migliori e le pubblicherà sulla pagina [ https://www.instagram.com/forumgiovanialba?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw== | Instagram ] . Sarà poi un sondaggio a decretare il vincitore.
Il Forum Giovani è un organo consultivo comunale nato per coinvolgere attivamente i giovani nella progettazione e nella realizzazione delle iniziative rivolte a loro, favorire la partecipazione e consolidare il dialogo tra ragazze, ragazzi e Amministrazione comunale.
______________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Alba
Piazza Risorgimento, 1 | 12051 ALBA (CN)
Facebook: Città di Alba | Instagram: citta_di_alba
YouTube: Città di Alba
_____________________________________________________________________________________________
Trending
- Montalbano Elicona, apre la nuova Casa di Comunità: un presidio per la sanità territoriale
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Antoniozzi ad Anm:” Non siamo uno Stato di polizia
- Cortei: Pd Fvg, fermo richiamo a senso responsabilità e civiltà
- Serbia, gli studenti rovesciano Vučić: la Vittoria che apre una nuova partita tra Europa e Russia
- Brasile, Lula batte Bolsonaro e sfida Trump: la vittoria che ridisegna gli equilibri dell’America Latina
- Federazioni sportive, Agenparl chiede conto dei finanziamenti pubblici: consegnate a CONI e Sport e Salute le istanze su personale, dirigenti, consulenze e spese di trasferta
- Cpr. Piero De Luca: “Su Castel Volturno scelta irresponsabile Governo
- Inaugurato oggi il nuovo ponte in località Trinò/Pont Sec a Gressoney-Saint-Jean
- Vicenza. On. Caretta (FdI), arresto “Picoman” segnale forte di legalità
