(AGENPARL) - Roma, 18 Febbraio 2026 - (AGENPARL) – Wed 18 February 2026 Ancona, 18 febbraio 2026
ARRIVA AD ANCONA MAURO REPETTO IN “HO TROVATO SPIDER WOMAN” IL 6 MARZO AL TEATRO DELLE MUSE
Dopo il successo dello spettacolo teatrale “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”, Mauro Repetto torna in teatro con “Ho trovato Spider Woman” in scena al Teatro delle Muse il 6 marzo prossimo alle ore 21.00. Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Ancona.
Con la sua spontaneità e le sue doti canore ed attoriali, Repetto realizza uno spettacolo adatto ad ogni genere di pubblico, arrivando trasversalmente a quattro generazioni.
Dopo aver narrato la storia degli 883 con il suo primo spettacolo, “Ho trovato Spider Woman” racconta il passaggio dall’eroe maschile di ieri alla super eroina di oggi, capace di tessere nuove storie e nuove emozioni.
Sul palco questa volta ci sono Mauro Repetto e Monica De Bonis (Spider Woman) in un confronto tragicomico uomo-donna. Tra canzoni inedite e cover, raccontano la storia di una coppia che è poi la storia dei super poteri di ogni donna.
Trending
- ++21 OTTOBRE, TAVOLO EX ILVA IN REGIONE PIEMONTE++
- LAVORO, M5S A FDI: ALTRO CHE ‘SALARIO GIUSTO’, DA ISTAT SENTENZA DEFINITIVA SU VOSTRI FALLIMENTI
- Turismo, Giovine (FdI): Italia si prende vetta turismo UE
- Bsit: in questo momento dell’anno il 36% dei genitori cerca un servizio ricorrente di doposcuola, il 58% un servizio di babysitting occasionale e solo il 5% una baby-sitter per periodi prolungati
- Camera dei deputati: Dpfp, iscritti in dichiarazione di voto finale
- Agenzia regionale 1068.26 Leo approvazione bilancio consolidato e assestamento
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO
- DPFP, PIRRO (M5S): RETRIBUZIONI A -9,3% E’ SALASSO SPAVENTOSO
- TRANSIZIONE 5.0, S. LICHERI (M5S): SONO DA TRE ANNI CHE URSO DEVE SNELLIRE PROCEDURE
- La Francia ferma la petroliera DF Peak nell’Oceano Indiano: sospetti sulla flotta ombra russa
