(AGENPARL) - Roma, 16 Febbraio 2026 - (AGENPARL) – Mon 16 February 2026 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda, 16 febbraio 2026
MASSA LOMBARDA CELEBRA 39 COPPIE PER I 50 E 60 ANNI DI MATRIMONIO
Alla Sala del Carmine la consegna delle pergamene celebrative in occasione delle nozze d’oro e di diamante
Sabato 14 febbraio, nella cornice della Sala del Carmine, si è svolta la tradizionale cerimonia dedicata alle coppie massesi che hanno raggiunto un importante traguardo di vita insieme: i 50 e i 60 anni di matrimonio.
Sono state 39 le coppie protagoniste dell’iniziativa: 24 hanno festeggiato le nozze d’oro, celebrando 50 anni di unione, mentre 15 coppie hanno raggiunto le nozze di diamante, traguardo dei 60 anni di matrimonio.
Nel corso della mattinata è avvenuta la consegna delle pergamene celebrative, quale segno di riconoscimento e gratitudine da parte dell’Amministrazione comunale per il valore umano e sociale rappresentato da queste storie di vita condivisa.
L’incontro ha rappresentato un momento di festa e di comunità, nel quale sono stati ricordati l’impegno, la dedizione e il senso di responsabilità che hanno accompagnato il percorso di ciascuna coppia, contribuendo nel tempo alla crescita della città.
In allegato le immagini di gruppo delle coppie festeggiate.
UFFICIO STAMPA
Comune di Massa Lombarda
Trending
- Comunicato Stampa 1928/2026 Giovedì 5 novembre alle 12 a Venezia (Palazzo Grandi Stazioni) l’assessore Roma presenterà l’edizione 2026 del progetto Frutto di un sostegno sociale
- MANOVRA, LOREFICE (M5S): GOVERNO RINVIA PREVENZIONE, DIMEZZATI I FONDI ANTISISMICI
- Horizon Europe, Agenparl chiede chiarimenti ufficiali alla Commissione europea: 4,5 miliardi per le candidature e solo il 2% dei progetti EIC Pathfinder selezionati. Tre interrogativi sul futuro della ricerca
- Il cordoglio del Sindaco Sanna per la scomparsa di Francesco Pinna
- Giorno dei defunti – Le istituzioni rinnovano il ricordo per i Sindaci e per chi ha onorato Oristano
- SICUREZZA, COLUCCI (M5S): ANCORA BOMBE A ROMA, INTERROGAZIONE A PIANTEDOSI, CITTADINI CHIEDONO RISPOSTE
- Il sindaco Venturini riceve a Ca’ Farsetti il primo cittadino di Lviv, Andriy Sadovyy
- SP3, verso l’avvio del disgaggio
- Digital Lab domani la presentazione al Convitto Palmieri 2-11-26
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani “Ancona rispetta” –COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
