(AGENPARL) - Roma, 11 Febbraio 2026 - (AGENPARL) – Wed 11 February 2026 IL COMUNE DI CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO EROGA UN CONTRIBUTO DI 200 EURO PER I NUOVI NATI O MINORENNI ADOTTATI NEL 2025
CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO, 11 febbraio – Il Comune di Castiglione Messer Raimondo sostiene la famiglia, in particolare quella di nuova costituzione e che sceglie di risiedere nel territorio comunale, attraverso il riconoscimento di un contributo economico a fondo perduto “una tantum” di 200 euro destinato ai bambini nati o adottati nel corso del 2025.
L’iniziativa è rivolta ai bambini nati o adottati dal primo gennaio al 31 dicembre 2025 e residenti nel Comune di Castiglione Messer Raimondo. L’azione nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di offrire un sostegno, seppure simbolico, in un momento delicato come quello della nascita o dell’adozione di un figlio, considerato particolarmente impegnativo dal punto di vista economico, anche alla luce dell’attuale scenario di crisi e aumento dei costi.
Trending
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
- Discorso della Presidente von der Leyen sulle relazioni UE-Canada al C.D. Howe Institute
- Dop economy Toscana oltre 1,3 mld di fatturato: eccellenza traina agroalimentare
- Agricoltura, caro carburanti e riforma della Pac: confronto col ministro Lollobrigida
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO
- CAMPUS EINAUDI, RAVELLO (FDI): «STUDIARE È UN DIRITTO, IMPEDIRLO È UNA PREPOTENZA. SGOMBERARE SUBITO»
