(AGENPARL) - Roma, 5 Febbraio 2026 - (AGENPARL) – Thu 05 February 2026 INVITO STAMPA
Inaugurazione Sala Immersiva Gruppo FS
Sabato 7 febbraio, ore 10.00 (accredito stampa dalle ore 09.30)
Triennale Milano (viale Emilio Alemagna 6, Milano)
Gentile collega,
abbiamo il piacere di invitarti sabato 7 febbraio, alle ore 10 (accredito stampa a partire dalle ore 9.30), alla Triennale Milano (viale Emilio Alemagna 6, Milano) all’inaugurazione della Sala Immersiva FS realizzata in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, di cui il Gruppo è Mobility Premium Partner.
Durante l’appuntamento interverranno Tommaso Tanzilli, Presidente del Gruppo FS, e Giuseppe Inchingolo, Chief Corporate Affairs, Communication & Sustainability Officer del Gruppo FS.
Ti aspettiamo o saremo lieti di accogliere un tuo collega.
Trending
- IN NOME DELLA LIBERTÀ SI DEVASTA LA LIBERTÀ: LO STATO CONTA I DANNI, I VIOLENTI CONTANO SULL’IMPUNITÀ
- Trasporti. Ferrante (Mit) Campania piattaforma logistica del Sud, autotrasporto fondamentale
- COMUNICATO STAMPA – DL Bollette: Battistoni (FI), accordo in Ue è risultato importante
- Lega, lunedì a Milano conferenza stampa su Pdl cittadinanza con Salvini
- Caramanna (Fdi) a evento ‘Italia è economia del turismo’: investire su infrastrutture per far crescere borghi e intero Paese
- Energia: Peluffo (Pd), Bignami grida alla svolta storica, ma il disaccoppiamento lo chiediamo da anni
- IL COMUNE COMUNICA – TARI, 1300 controlli nei primi nove mesi del 2026
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 717 (L’ultimo saluto a Stefano Marrese: la Città di San Severino Marche si è stretta attorno alla famiglia del giovane ventenne scomparso in un incidente d’auto) + foto
- Matera, Latronico al convegno sul diabete
- CS ENERGIA, LA NOTA DI SIGISMONDI (FDI)