(AGENPARL) - Roma, 4 Febbraio 2026(AGENPARL) – Wed 04 February 2026 L’Aquila, 4 febbraio 2026
Aggiornamento annuale della situazione economica – ISEE 2026 per gli assegnatari degli alloggi Progetto C.A.S.E. e MAP – Scadenza 15 marzo 2026
L’Aquila, — Il Settore OO.PP. – Ufficio Assegnazione Progetto C.A.S.E. e MAP ricorda a tutti gli assegnatari degli alloggi che, come previsto dall’articolo 3 del Regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 63/2024, è obbligatorio procedere all’aggiornamento della propria situazione economica entro il 15 marzo di ogni anno, mediante la presentazione dell’attestazione ISEE in corso di validità, esclusivamente per gli assegnatari per i quali tale obbligo è previsto nel titolo di assegnazione.
L’aggiornamento annuale è necessario per la corretta determinazione della fascia di appartenenza e del relativo canone concessorio.
Si informa inoltre che:
* la documentazione trasmessa oltre la data di scadenza comporterà che eventuali variazioni del canone avranno effetto dal mese successivo alla data di consegna;
Si invitano tutti gli assegnatari al rispetto delle scadenze, al fine di garantire una corretta gestione amministrativa e un regolare aggiornamento delle posizioni economiche.