(AGENPARL) - Roma, 4 Febbraio 2026(AGENPARL) – Wed 04 February 2026 Ufficio Stampa
Comunicato Stampa n. SB034 – 04/02/2026
Il Tè delle 5 torna a Villa CuoghiL’attore Sandro Ghiani e la moglie Rosanna Castrogiovanni presentano il libro “Pane e zucchero”
Domenica 8 febbraio 2026 alle ore 17.00 presso Villa Cuoghi, a Fiorano Modenese tornano gli appuntamenti con la rassegna Il Tè delle 5.
Sandro Ghiani e Rosanna Castrogiovanni presenteranno il loro libro “Pane e zucchero”, in dialogo con Tina de Falco. L’accompagnamento musicale sarà affidato a Giovanni Pietri.
Sandro Ghiani è un attore italiano noto per aver partecipato a numerosi film accanto a Lino Banfi, Diego Abatantuono e a altri protagonisti del cinema italiano. Insieme alla moglie Rosa ha scritto un romanzo che affronta il tema di una difficile adolescenza. La storia di un ragazzo che non riesce a trovare la propria strada e che, dopo la morte del padre – suo eroe e punto di riferimento – si chiude in un silenzio apatico e doloroso.
L’incontro, con patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, è organizzato dall’associazione INarte, in collaborazione con l’associazione fotografica Framestorming, il Circolo culturale Nuraghe Pinuccio Sciola e Amici della Musica Nino Rota.
Al termine, come da tradizione della rassegna, seguirà il rito del tè insieme a dolcetti arabi, momento di condivisione e convivialità con il pubblico. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Fiorano Modenese, 4 febbraio 2026