(AGENPARL) – Thu 29 January 2026 Unitre in visita al Vittoriale
Sabato 28 marzo. Iscrizioni dal 9 febbraio al 3 marzo
L’Unitre di Savigliano, Marene e Monasterolo va in trasferta a Gardone Riviera. Sabato 28 marzo è in programma la visita al Vittoriale degli Italiani: è possibile iscriversi dal 9 febbraio al 3 marzo prossimi, presso l’Agenzia “Maratona viaggi” di via Cernaia.
La visita prevede la partenza in pullman davanti all’Ala di piazza del Popolo alle 7 (costo del trasporto da definirsi in base al numero dei partecipanti, massimo 38). Arrivo e visita alla Villa del Vittoriale (costo del biglietto 14 euro), con pranzo libero. Nel pomeriggio, visita ai Giardini e ripartenza verso le 16. Ad accompagnare il gruppo ci sarà Emanuela Borgatta, docente ed esperta conoscitrice di D’Annunzio.
Trending
- Comunicato Ausl Romagna – Forlì : “A FORLI’ UN PROGETTO DI TELEMEDICINA PER BIMBI TRA I 24- 30 MESI CON PROBLEMATICHE DI LINGUAGGIO”
- Sanità Puglia. Maiorano (FdI): Buco da 400 milioni, Decaro dica la verità ai pugliesi
- Comunicato-Approvato un disegno di legge sul Corpo valdostano dei Vigili del fuoco
- Slide Confcommercio desertificazione commerciale
- COMUNICATO STAMPA – PROVINCIA DELLA SPEZIA – CONTO ALLA ROVESCIA PER IL NUOVO PONTE SUL MAGRA
- 20/03_UNIVERSITÀ SVELATE: CA’ FOSCARI APRE LE AULE ALLA CITTÀ
- UN POSTO OCCUPATO ANCHE ALLA ASP
- Iran. Maullu (Fdl): “Sinistra divisa su tutto, unita solo dal no al Governo”
- IA, Berrino (FDI): Reg4IA a Genova, Liguria hub strategico per trasformazione digitale italiana
- #CONTIENE FOTO# CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI BORGHESIANA E FINOCCHIO: 5 PERSONE ARRESTATE E OLTRE 120 GRAMMI DI COCAINA SEQUESTRATI SANZIONI AMMINISTRATIVE PER OLTRE 11.000 EURO
