(AGENPARL) - Roma, 21 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Wed 21 January 2026 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 21/01/2026
Consiglio | ore 18:35
Prime audizioni nella commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia
La Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia di Covid negli anni 2020-2023 e individuazione delle responsabilità ha cominciato oggi i lavori sul blocco tematico Sanità/Salute, confrontandosi tra l’altro con commissioni sulla pandemia di Bassa Austria e Turingia e rappresentanti della sanità altoatesina.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/prime-audizioni-nella-commissione-d-inchiesta-sulla-gestione-della-pandemia-260121)
Consiglio | ore 10:00
Gruppo di lavoro “Consiglio provinciale per i giovani”: nuovo confronto a Trento
Il gruppo di lavoro “Consiglio provinciale per i giovani” ha approfondito a Trento l’esperienza locale, dove la rappresentanza giovanile è attiva dal 2009. “Un organo di questo tipo promuove l’interesse per la politica e rende la democrazia qualcosa di davvero vissuto”, così il presidente Schuler.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/gruppo-di-lavoro-consiglio-provinciale-per-i-giovani-nuovo-confronto-a-trento-260121)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.tsp1-brevo.net/tr/mr/Pehknl7VdOos4KrBp1TSc3a5bxIp-1-FGIeF53zYWPfaNm3qxVk7Ya5sh9dKToIl6moGTE6RJbQsvMEAH1cVyJrMxjCAUXKuvqMkIfxpCDj50kkk8Os1xmtz2x9AmYIPjGwGaKabtsTXH1eBCanIoRl9Ww4gWfnuQfAgYpQSa9B2KOxVF_-6Gt4x-JxBuF6yBYTWkbgnIBiYcqvC1WpiMYh34sOYAGQt7JsKR5UGVT4) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.tsp1-brevo.net/tr/un/WFR4FBmBk5OE-s7a6RoU5LZkhCFL7UCEa2mh2-63kGK-NdLqAq6F1MhgbfAIqWzDkW3YlK3712VG1E1wkUsQaLMDQVQN9rnlHS7uXtm4S9qfGdebGWYZ7Yku8y18lsa4P7HDroK8qFEWAbA0uthUdRwCtoxniV0QUjhg5Nlk4i4ZUEL9Dq5PWFZIXBeb12VnnvTa1lBZMsrtHJOmry_xvbnc8P_Rht_J1MoUl_mqulwXqU02zWCM942t4EphVG5N9m2_9c3M4RE)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Google guadagna miliardi ma brucia liquidità: il paradosso dell’intelligenza artificiale che spaventa Wall Street
- Sud. Varchi (Fdi), Sicilia protagonista della crescita: hub del Mediterraneo
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0