(AGENPARL) - Roma, 8 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Thu 08 January 2026 Ufficio Stampa
Comunicato Stampa n. SB004 – 08/01/2026
Concerto degli Auguri a Fiorano Modenese
Musica e convivialità a Villa Cuoghi, sabato 10 gennaio 2026Sabato 10 gennaio 2026 si festeggia ancora a Fiorano Modenese con il “Concerto degli Auguri”, un appuntamento all’insegna della musica e della condivisione, in programma alle ore 17.30 presso Villa Cuoghi (via Gramsci 32).
L’evento vedrà protagonisti il Coro Nino Rota e l’Ensemble Combinazioni, che accompagneranno il pubblico in un pomeriggio musicale pensato per scambiarsi gli auguri di buon anno, in un clima caldo e festoso.
Oltre alla musica, il concerto sarà anche un’occasione di incontro e convivialità: al termine dell’esibizione, i partecipanti potranno condividere un momento informale con panettone, tè e bollicine.
L’ingresso è libero.
Il concerto è promosso dall’Associazione Amici della Musica “Nino Rota”, con il contributo dell’associazione Il Tè delle 5, e con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese.
Fiorano Modenese, 8 gennaio 2026
Trending
- DIFESA, GIORDANO (ECR PARTY): “NESSUNO TOCCHI I NOSTRI FRATELLI LITUANI. DIFENDERE LORO SIGNIFICA DIFENDERE L’EUROPA
- Sicurezza. Montaruli (Fdl): strade sicure supporto fondamentale. A Torino saldatura tra centri sociali e piazze pro-pal
- LISTE ATTESA, MAZZELLA (M5S): “DESTRA CELEBRA FINTE VITTORIE MENTRE I CITTADINI RINUNCIANO A CURARSI
- Riscaldamento, a Piacenza accensione consentita da sabato 24 ottobre
- Agenzia nr. 1871 – Il presidente Matarrelli a Cisternino per la decima conferenza internazionale dei Borghi più belli del Mediterraneo
- Difesa, Ecr Party a Vilnius. Giordano (FDI): Dobbiamo lavorare sulla resilienza civile
- *IA, BENIFEI (PD): INFRASTRUTTURE EUROPEE E COMPETENZE PER DIFENDERE LAVORO E LIBERTÀ DEMOCRATICHE*
- [Comune Palermo] Misure precauzionali per la prevenzione del rischio sismico a tutela della pubblica e privata incolumità. Ordinanza sindacale
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “SENZA ASSUNZIONI, GOVERNO FA SOLO PROPAGANDA
- Sicurezza, Conte (Lega): Bene Salvini su stop a contributi a genitori dei delinquenti, serve assunzione di responsabilità delle famiglie
