(AGENPARL) - Roma, 8 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Thu 08 January 2026 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 08/01/2026
Consiglio | ore 10:17
4.200 visitatrici e visitatori in Consiglio provinciale
Dopo le cifre record registrate nel 2024, nel 2025 un minor numero di persone ha visitato il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano; la maggior parte di esse erano – come di consueto – studentesse e studenti. Calo delle visite dall’autunno da ricondursi alle proteste del personale docente.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/4-200-visitatrici-e-visitatori-in-consiglio-provinciale-260108)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.tsp1-brevo.net/tr/mr/RBZrXkVATeX9PSdfWxDdXgotsa_MlSpI6GlZeQhaBjmYzNp_A3z9U4UpUoWrbGMasb6TM2rxH28kyDn-y9QLv6RZssJoDp9a2jDldtpGt-ePF4_lKGBdllpZfs6Xs17MbsUH_eHoJYGQU9-vRqyVU3XO8kjqO3U3ApBG_91SYA-4DW4Va9cMfKFDQkeo53hoM995PyZmNgxuRwisyyTQ_2A9Vy7LwZtnl2kO-G_IcEY) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.tsp1-brevo.net/tr/un/9Td3LA-OybfSi2K9OiqOm8dCFb7nt6r3Sr7Huhqy3veplQQ76RRWGdFyqvAQB6JYWOD4FrL0ACGV-VAZcBTlZyxemPyQdT8SMUsQACuJKsEWV6NOKAlZ84lDovxFrL7AT6zBwu0cIJHhSntyctD6Wya9CaI219rhAsUPy4GKNhu9qD18mFbdeV_mf7_1fMrtf1MygY5gEpD6sComDe3dVLX91UxVxu_comPGjHae3rSVBljn8hmr344Q3nNeN3pyLLSYHafD4fo)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Google guadagna miliardi ma brucia liquidità: il paradosso dell’intelligenza artificiale che spaventa Wall Street
- Sud. Varchi (Fdi), Sicilia protagonista della crescita: hub del Mediterraneo
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0