(AGENPARL) - Roma, 31 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Wed 31 December 2025 PUGLIA, ANAS: PER VEICOLO IN AVARIA, CORSIA CHIUSA TEMPORANEAMENTE AL TRAFFICO, SULLA SS 16 “ADRIATICA” A MURO LECCESE (LECCE)
In direzione Otranto
Bari, 31 dicembre 2025
A causa di un veicolo in avaria, corsia temporaneamente chiusa al traffico in direzione Otranto, sulla strada statale 16 “Adriatica” al km 988,900, a Muro Leccese (Lecce).
Nel sinistro si registra un decesso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Trending
- Al Furlo torna il richiamo della Land Art
- OLTRE 200 INTERVENTI DAL DISTACCAMENTO DEI VVF DI BELLARIA IGEA MARINA; “SERVIZIO FONDAMENTALE
- ENERGIA, TORTO (M5S): SU ITALIANI SALASSO PARI A MEZZA MANOVRA
- Turismo a Pistoia: i dati del trimestre maggio-luglio 2026
- Leggermente chiude il ciclo di agosto con Nadeesha Uyangoda
- BIBLIOCARE – Capire e superare gli stereotipi: a Capannori il corso gratuito sulla parità di genere
- Comunicato. Febbre del Nilo: sono ventiquattro i casi umani in provincia di Oristano
- RAI, PD: NO ALLA CHIUSURA DI RAI SCUOLA, IL GOVERNO INTERVENGA PER DIFENDERE UN PRESIDIO DEL SERVIZIO PUBBLICO
- Turismo a Pistoia: i dati del trimestre maggio-luglio 2026
- Il Solaris Duo per il bagno all’alba del 1° settembre
