(AGENPARL) - Roma, 30 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Tue 30 December 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.606
Servizio “Discobus” per il 31 Dicembre:
confermato il collegamento per il “Koala”
Necessaria la registrazione entro le 11 del 31 dicembre
Gli assessori Giovanni Gurrieri e Simone Digrandi, unitamente alla consigliera comunale Carla Mezzasalma, comunicano che, come precedentemente annunciato, il servizio DISCOBUS sarà regolarmente operativo anche per la notte di San Silvestro, garantendo i collegamenti da e per la discoteca Koala.
Al fine di dimensionare correttamente il numero di mezzi necessari e assicurare un servizio efficiente e organizzato, è obbligatorio per gli utenti compilare il modulo di prenotazione online al seguente link https://forms.gle/LAdWLiY74br1e3rk9
La registrazione, che richiede l’inserimento di nome, cognome e indirizzo email, dovrà essere effettuata tassativamente entro e non oltre le ore 11:00 del 31 dicembre, e sarà inoltrata alla ditta di trasporti Tumino per la gestione logistica dei bus necessari. Di seguito il dettaglio delle tratte e degli orari previsti:
Tratte di Andata:
-Ore 22:50: Ragusa Ibla – Parcheggio della Repubblica
-Ore 23:00: Ragusa – Scalo Merci
-A seguire: Marina di Ragusa – Via Brin
Tratta di Ritorno:
-Ore 04:00: Partenza dal parcheggio del Koala con fermate previste a Marina di Ragusa (Via Brin), Ragusa (Scalo Merci) e Ragusa Ibla.
L’iniziativa, avviata dal Comune di Ragusa è finanziata con un contributo del Libero Consorzio Comunale di Ragusa
Giovanni Iacono
Trending
- Agenzia regionale 1052.26 Piemontese accordo dissesto idrogeologico
- Maran (PD): «Bene via libera Commissione UE ai 14 miliardi per energia. Riduciamo dipendenza energetica e investiamo in infrastrutture »
- Comunicato Stampa 1785/2026 Infrastrutture, dalla Giunta via libera al mutuo fino a 50 milioni per la rete viaria regionale. Giacinti: “Investiamo sulla sicurezza e sulla qualità delle infrastrutture, con attenzione alla sostenibilità finanziaria
- Agenzia nr. 1666 – I lavori della VI Commissione della presidente Angolano
- Legge elettorale, Gribaudo (PD): “Passo indietro per le donne
- Rosato: Vannacci non andrà con centrodestra, lui è megafono di Putin
- Legge elettorale, Gianassi (PD): “Governo terrorizzato dalla sconfitta cambia le regole a pochi mesi dal voto. Una forzatura scandalosa
- Salute, Cattoi (Lega): Dal Trentino una rete nazionale per abbattere le barriere della disabilità
- Legge elettorale, Rossi (FDI): “Riforma è legge, vittoria centrodestra
- Agenzia nr. 1666 – IV e V Commissione: ok al testo riformulato dalla maggioranza sulle aree idonee per gli impianti FER
