(AGENPARL) - Roma, 22 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 22 December 2025 COMUNICATO STAMPA
Roma 22 dicembre 2025 – Bonessio (Commissione Sport) “Christmas Run a Villa Pamphili: lo sport al servizio della solidarietà”
“Non potevo mancare ieri domenica 21 dicembre 2025 alla 15^ edizione di Christmas Run; importante manifestazione all’insegna dello Sport al servizio della solidarietà” ha detto Nando Bonessio presidente della Commissione capitolina Sport di Roma Capitale, “ho partecipato insieme a centinaia di cittadini di tutte le età: di romane e di romani che da anni seguono questa iniziativa che raccoglie fondi destinati a sostenere iniziative di solidarietà in Africa”.
I fondi raccolti andranno a finanziare il programma DREAM, a sostegno tra l’altro anche della Telemedicina in Malawi.
“La Christmas Run è stata un’esperienza multisensoriale perché ha consentito di vivere la corsa non competitiva o la camminata aperta a tutti, immersi nella splendida cornice di Villa Pamphili, a contatto con la natura nel giorno del solstizio d’inverno.
Trending
- TOSI (FI): “CAMERA ARBITRALE ISLAMICA VA CHIUSA. E’ INACCETTABILE SUL PIANO CULTURALE, POLITICO E ANCHE GIURIDICO. IN ITALIA LA LEGGE STRANIERA SI PUÒ APPLICARE PER ARBITRATI COMMERCIALI INTERNAZIONALI, NON PER IMPORRE LA SHARI’A
- COMUNICATO STAMPA Comune e Commercialisti insieme per semplificare i servizi tributari, rinnovato il protocollo d’intesa
- COMUNICATO STAMPA Pista ciclabile via del Lido e viale Pennacchi: al via interventi di manutenzione del verde
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto GIORNATA NAZIONALE DELL’OBESITA’: A FERRARA UNA RETE INTEGRATA PER LA SALUTE NUTRIZIONALE
- Le Commissioni consiliari di lunedì 12 ottobre
- Sahel, il Mali torna ad accusare Kiev di sostenere i gruppi armati
- FORZA ITALIA, BARELLI: NUMERI PARLANO, DAI MINISTRI AZZURRI RISULTATI CONCRETI
- Firma del protocollo d’intesa per la raccolta volontaria dei rifiuti non pericolosi – Comunicato stampa
- TRASFERTA A LERICI PER IL FESTIVAL “ARIEL
- Donbass, senatore russo accusa Kiev: «Possibile uso di armi chimiche»
