(AGENPARL) - Roma, 19 Dicembre 2025(AGENPARL) – Fri 19 December 2025 Natale a Montemurlo: il Comune porta auguri e doni agli ospiti dell’RSA di Cicignano
L’assessore alle politiche sociali Alberto Fanti ha consegnato agli ospiti del Centro dei panettoni:« Un piccolo gesto di vicinanza e riconoscenza agli ospiti e al personale della struttura»
Atmosfera di festa e solidarietà questa mattina presso l’Rsa di Cicignano a Montemurlo, dove l’Amministrazione Comunale ha fatto visita agli ospiti per il tradizionale scambio di auguri natalizi.
A rappresentare l’Amministrazione era presente l’assessore alle politiche sociali, Alberto Fanti, che ha portato i saluti del sindaco Simone Calamai. La visita è stata l’occasione per consegnare dolci natalizi ai 54 ospiti della struttura che hanno ricevuto panettoni e pandori.
. «Il Comune di Montemurlo ha voluto portare un segno concreto di vicinanza non solo agli anziani, ma anche a tutto il personale della struttura che, con cura e dedizione, si occupa ogni giorno dei nostri concittadini più fragili. Siamo una comunità solidale che non vuole lasciare indietro nessuno: questo piccolo gesto è il simbolo della solidarietà collettiva».
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività promosse dal Comune per favorire l’inclusione e il sostegno sociale durante le festività.
Fabiana Masi
Ufficio stampa Comune di Montemurlo
