(AGENPARL) - Roma, 4 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Thu 04 December 2025 Comunicato stampa
Buoni spesa natalizi, ampliati gli orari di apertura del Punto di facilitazione digitale dell’Urp
Per far fronte alle numerose richieste dei cittadini interessati ai buoni spesa natalizi, l’assessore ai Servizi demografici Patrizia Martelli ha potenziato l’orario di apertura del Punto di facilitazione digitale, nel salone degli Sportelli demografici e dell’Urp del Comune, in piazza Italia. Il Punto di facilitazione digitale consente di attivare lo Spid e la Carta di identità elettronica (CIE) a tutti i cittadini che non lo hanno ancora fatto e che necessitano di assistenza operativa.
Oggi, primo giorno utile per presentare la domanda per i buoni spesa natalizi, alcune decine di persone si sono messe in coda per ottenere assistenza per cui Martelli ha ritenuto opportuno ampliare i giorni e gli orari di apertura.
Questi i nuovi orari, fino al 15 dicembre, ultimo giorno utile per presentare la domanda per i buoni del Comune (da 50 a 100 euro): lunedì, mercoledì e venerdì dalla 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 17. La domanda può essere presentata solo in via telematica.
Pescara, 4 dicembre 2025
Trending
- DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): “MODIFICA COSTITUZIONE PRIMO PASSO ATTESO DA DECENNI
- A Palazzo Bacaredda l’appuntamento annuale con Change The World Day – Comunicato stampa
- VVF Incidente stradale
- COMUNICATO STAMPA Olim Palus (ex Svar) ok dalla commissione: il Piano di zona torna in Consiglio con più verde e parcheggio pubblico
- Forze Armate. De Corato (Fdi): In questo giorno ho reso onore al tenente Zecchillo, splendido esempio di amor patrio
- GOLF – DP World Tour: iniziano i PlayOffs con l’Abu Dhabi Aldar Championship
- Domani a Ca’ Farsetti il sindaco Venturini presenta un importante piano di interventi per l’efficientamento di alcuni edifici sc
- Agenzia nr. 1983 – Commissione criminalità, presidente Caroli: “Una buona notizia, presto i fondi per la formazione dei minori detenuti negli IPM
- Premiati a Villa Querini i campioni del pattinaggio artistico e del karate
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè