(AGENPARL) - Roma, 19 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 19 November 2025 ASST Sette Laghi in finale al Lean Healthcare Award 2025 con il progetto “Lean Kidney Care: riorganizzazione predialisi e logistica dialisi”
Il progetto di Lean Management della Dott.ssa Patrizia Gherardi, professionista DAPSS di ASST Sette Laghi, dal titolo “Lean Kidney Care: riorganizzazione predialisi e logistica dialisi”, è stato selezionato tra i finalisti del Lean Healthcare Award 2025, il riconoscimento italiano dedicato ai migliori progetti di riorganizzazione in ambito sanitario.
La commissione scientifica del premio ha individuato solo 37 progetti meritevoli sui 250 presentati da strutture sanitarie, enti e professionisti provenienti da tutta Italia.
La finale dell’edizione 2025 si terrà a Roma, domani 20 novembre, quando i progetti saranno presentati e valutati in un evento dedicato all’innovazione e all’eccellenza organizzativa nel settore sanitario.
“Si tratta di un importante riconoscimento del lavoro svolto – commenta la Dott.ssa Gherardi, – che valorizza l’impegno nella ricerca di modelli organizzativi più efficienti e sostenibili per il nostro sistema sanitario”.
Eleonora Rizzardini
URP e Comunicazione
ASST Sette Laghi – Varese
