(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2025Come ha affermato il presidente Donald J. Trump , “I repubblicani della Camera dovrebbero votare per la pubblicazione dei file Epstein, perché non abbiamo nulla da nascondere ed è tempo di voltare pagina con questa bufala democratica perpetrata dai lunatici della sinistra radicale per distogliere l’attenzione dal grande successo del Partito Repubblicano”.
Perché i democratici non hanno dimostrato la stessa trasparenza? E cos’altro stanno nascondendo?
- Perché i Democratici non parlano del fatto che la Delegata Stacey Plaskett (Isole Vergini DU.S.) ha chiesto (e ottenuto) 30.000 dollari da Epstein per il DCCC dopo che era già stato condannato per reati sessuali? O del fatto che la stessa Plaskett abbia accettato donazioni massime da Epstein per la sua campagna? O del fatto che la moglie dell’ex governatore democratico delle Isole Vergini americane abbia detto a Epstein “avremmo un amico in Stacey” se avesse fatto tali donazioni? O del fatto che la Plaskett stesse letteralmente mandando messaggi a Epstein durante un’udienza in commissione?
- Perché i Democratici non parlano del fatto che l’ex Presidente Bill Clinton ha viaggiato sull’aereo di Epstein 26 volte ? O del fatto che una delle vittime di Epstein ha scritto di aver visto Clinton sull’isola di Epstein con due giovani donne? O del fatto che la visita di Clinton sull’isola è stata corroborata da uno dei suoi ex collaboratori di alto livello?
- Perché i democratici non parlano della ” lunga relazione ” e della storica amicizia che Larry Summers, ex presidente di Harvard, segretario al Tesoro di Clinton e importante democratico, aveva con Epstein, che si definiva il “braccio” di Summers?
- Perché i democratici non parlano del fatto che la cosiddetta “giornalista” democratica Katie Couric ha cenato nella residenza di Epstein dopo che questi era già stato condannato per reati sessuali e aveva scontato una pena detentiva?
- Perché i democratici non parlano del fatto che Reid Hoffman, miliardario e mega-donatore democratico, ha visitato “l’isola dei pedofili” di Epstein, ha partecipato a una cena con lui e ha persino pianificato di soggiornare nella sua villa di New York?
- Perché i democratici non parlano del fatto che il Comitato Nazionale Democratico si è rifiutato di restituire 32.000 dollari di donazioni da parte di Epstein?
- Perché i democratici non parlano del fatto che Michael Wolff “ha incoraggiato Jeffrey Epstein a ricattare l’allora candidato alla presidenza Donald Trump, insistendo sul fatto che il pedofilo condannato avrebbe potuto generare un ‘debito’ nei suoi confronti”?
È tempo che i Democratici rispondano dei loro legami di lunga data con Epstein. Poi potremo tornare a ciò che conta per il popolo americano.