(AGENPARL) - Roma, 15 Novembre 2025(AGENPARL) – Sat 15 November 2025 Roma, Cisint (Lega) – “Partito islamico è antidemocratico e sovversivo, dovrebbe essere messo subito al bando”
Roma, 15 nov. – “Vogliono prendersi l’Italia e rubarci la democrazia. Ci risiamo: dopo il tentativo a Monfalcone, guidato dal leader della frangia più estremista della comunità islamica locale con l’appoggio dell’ex idolo della sinistra Soumahoro, ora si riparte dalla Capitale con un nuovo partito islamico, portatore di un messaggio ideologico-politico islamista che ambisce all’applicazione del Corano, alla sostituzione della Costituzione con la Sharia, all’annientamento delle nostre libertà e dei nostri diritti, a partire da quelli delle donne.
La presenza di un partito composto interamente da soli musulmani rappresenta una pericolosa deriva per la visione liberticida e anti-occidentale che porta avanti, espressione dell’islamismo politico più becero che intende inserirsi nelle nostre Istituzioni per sovvertirle e che, per questo, dovrebbe essere messo al bando e sciolto immediatamente.”
Così l’on. Anna Maria Cisint, europarlamentare Lega.
Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier