(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 10 November 2025 Rinasce l’area giochi sui Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone rinnova la sua area giochi sui Giardini Pensili, uno spazio già esistente che oggi rinasce con una veste nuova, pensata per accogliere bambini e famiglie in un ambiente sicuro, colorato e immerso nel verde.
Le nuove strutture ludiche — scivoli, altalene e piccoli percorsi avventura — sono state progettate per essere inclusive e accessibili a tutti, in armonia con il paesaggio architettonico ideato da Renzo Piano. L’area, liberamente fruibile, diventa così un punto d’incontro privilegiato per genitori, bambini e visitatori del Parco.
“Con la rinascita di quest’area giochi vogliamo continuare a rendere l’Auditorium un luogo aperto, accogliente e a misura di tutte le età pensando al nostro pubblico di domani. La Fondazione Musica per Roma conferma così la propria attenzione alla valorizzazione di tutti gli spazi e alla promozione di una cultura inclusiva, accessibile e condivisa da tutti i cittadini” – dichiara Raffaele Ranucci, Amministratore Delegato della Fondazione Musica per Roma.
(In allegato alcune immagini dell’area giochi rinnovata sui Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone)
Trending
- Agricoltura, Cerreto (FdI): Su Ddl caccia Bonelli farnetichi meno
- Islam: Iezzi (Lega), al fianco di Sardone, contro ogni intimidazione e bavaglio
- MILANO, TASER, TRUPPO (FDI): «VOTO FAVOREVOLE CON TANTI SE E TANTI MA! EMERGE TOTALE SFIDUCIA, DAL CSX, NEI NOSTRI 3.300 “GHISA” E CIO’ E’ POLITICAMENTE IRRICEVIBILE»
- Islamisti denunciano Sardone. Cisint (Lega): “Aggressione intollerabile. Alla libertà delle donne preferiscono la sottomissione
- Brindisi, D’Attis (FI): “Atto grave, chiesto intervento del Prefetto
- Infrastrutture: Minasi (Lega), investimenti record e complessivi in Calabria per oltre 35 mld, cantieri e AV avanzano
- IL RICORDO DEL SINDACO FRANCO CAPPONI PER ULDERICO LAMBERTUCCI, IL MARATONETA DI DIO
- Coni: PD, riforma Giorgetti umilia Livorno, città più medagliata d’Italia senza sede
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 30 GIUGNO
- Sicurezza ferroviaria, Boni: “Subito verifiche su evento Dicomano
