(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 10 November 2025 Nero su Bianco – A.Ma.Sa.M.
Nelle pagine del volume, curato dalla giornalista materana Rossella Montemurro ed edito da Altrimedia, sono racchiusi i ventisette anni dell’Associazione Materana per la Salute Mentale a sostegno delle persone con problematiche psichiche o psicologiche.
Nelle pagine del volume dal titolo “A.Ma.Sa.M – Inclusione e Autonomia”, curato dalla giornalista materana Rossella Montemurro ed edito da Altrimedia, sono racchiusi i ventisette anni dell’Associazione Materana per la Salute Mentale (A.Ma.Sa.M.) e l’attività quotidiana a sostegno delle persone con problematiche psichiche o psicologiche.
Parlare della malattia mentale non è mai semplice. Le testimonianze dei ragazzi, alternate a quelle dei volontari e dei familiari, raccontano invece che è possibile superare i pregiudizi e le paure che circondano i disturbi della mente.
Guarda Nero su bianco
Trending
- PIANO CASA, SANTILLO (M5S): BANDI PRONTI? FORSE ABU DHABI HA DATO VIA LIBERA
- Scuola Alagon – Lezioni sospese questa mattina per la persistente presenza di odore dopo la sanificazione
- L’Ambasciata a Tokyo ospita il forum economico-finanziario tra Italia e Giappone alla presenza del Vicepresidente della Camera Giorgio Mulè
- FOTO NOTIZIA – Joelette&Jubilee 2025 vince il premio “Via Francigena Best Practice 2025” di AEVF
- PIÙ CRESCITA, PIÙ RETE, PIÙ INNOVAZIONE: LA NUOVA FOTOGRAFIA DELLE SOCIETÀ BENEFIT
- SISMA, LICHERI (M5S): MELONI DICA QUALCOSA DEL ‘VERMINAIO’ MARCHIGIANO
- IL COMUNE COMUNICA – Polizia Locale, Leccese: “Incontro costruttivo
- Le Bureau du Congrès du Conseil de l’Europe : Les manifestations pacifiques doivent être soutenues et les revendications en matière de droits sociaux entendues
- IL COMUNE COMUNICA – giunta approva intitolazione di un palco del Teatro Piccinni al musicista Guido Di Leone, Leccese: “La sua non è un’assenza: è un ritmo che continua a battere dentro di noi
- Livorno rinnova il Protocollo Rainbow: governance condivisa, nuovi temi e L’Approdo al centro
