(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Sun 09 November 2025 PAVANELLI (M5S): “EPIC FAIL SANTANCHÈ, DA DESTRA CONTINUA MISTIFICAZIONE REALTÀ”
“L’epic fail della ministra Santanchè sull’articolo del Telegraph va al di là della semplice gaffe o dell’errore. Alla base c’è un modus operandi di questa destra al governo, che ogni giorno prova a mistificare i fatti, a diffondere disinformazione e ad ingannare gli italiani con la narrazione di una realtà che non esiste. Ma prima o poi la verità emerge. Stiamo parlando, peraltro, di una ministra incollata alla poltrona nonostante le inchieste che la circondano da anni. Senza Santanchè al governo, l’Italia sarebbe senza dubbio un Paese migliore”. Lo dichiara la deputata M5S Emma Pavanelli.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Ucraina, Meloni richiama Budapest e Praga: la storia dietro le parole sulla guerra
- Camera dei deputati: Interventi in dichiarazione di voto ddl persone che si prendono cura dei propri cari
- Pacifico: Grillo allarme salute, Valditara e Schillaci assenti a scuola
- Gioco online, uno studio italiano individua i giocatori sui quali la prevenzione può essere più efficace: sono donne tra i 35 e i 44 anni del Centro Italia, tra controllo e vulnerabilità
- Camera dei deputati Eventi in diretta di oggi 14 ottobrve 2026
- CSPT: OTTANT’ANNI DAL VOTO delle DONNE: MARIANNA APRILE PRESENTA “LA PROMESSA” AL TEATRO CASSERO
- FCI – STESSA STRADA: Conferenza stampa sulla sicurezza e la convivenza tra auto e bici
- Groenlandia, Trump rilancia le ambizioni americane nell’Artico: l’accordo con la Danimarca non basta
- Cina, esportazioni in crescita del 36%: l’Europa teme un nuovo shock industriale
- Agenzia regionale 1079.26 Pubblicate le date degli esami orali del concorso unico regionale per infermieri
