(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Sun 09 November 2025 MANOVRA, E. LICHERI: “RECORD DI TASSE È VERA PATRIMONIALE TARGATA MELONI”
“Record di pressione fiscale negli ultimi dieci anni, 25 miliardi di tasse che hanno eroso il potere d’acquisto: è questa la vera patrimoniale targata Giorgia Meloni. Il M5S chiede invece di tagliare le tasse al ceto medio, aumentare l’assegno unico per i figli, estendere la no tax area e di investire davvero in sanità, anziché mettere oltre 20 miliardi in più in armi e buttare un miliardo nei centri fuffa in Albania quando in Italia aumentano i furti e gli scippi. Tutto questo è vergognoso”. Così il senatore Ettore Licheri del M5S ai telegiornali di pranzo.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Ucraina, Meloni richiama Budapest e Praga: la storia dietro le parole sulla guerra
- Camera dei deputati: Interventi in dichiarazione di voto ddl persone che si prendono cura dei propri cari
- Pacifico: Grillo allarme salute, Valditara e Schillaci assenti a scuola
- Gioco online, uno studio italiano individua i giocatori sui quali la prevenzione può essere più efficace: sono donne tra i 35 e i 44 anni del Centro Italia, tra controllo e vulnerabilità
- Camera dei deputati Eventi in diretta di oggi 14 ottobrve 2026
- CSPT: OTTANT’ANNI DAL VOTO delle DONNE: MARIANNA APRILE PRESENTA “LA PROMESSA” AL TEATRO CASSERO
- FCI – STESSA STRADA: Conferenza stampa sulla sicurezza e la convivenza tra auto e bici
- Groenlandia, Trump rilancia le ambizioni americane nell’Artico: l’accordo con la Danimarca non basta
- Cina, esportazioni in crescita del 36%: l’Europa teme un nuovo shock industriale
- Agenzia regionale 1079.26 Pubblicate le date degli esami orali del concorso unico regionale per infermieri
