(AGENPARL) - Roma, 30 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Thu 30 October 2025 Il nuovo Comandante del Nucleo Carabinieri Forestale di Cuneo Rudy Biasiolli in Municipio
Ha incontrato il sindaco Antonello Portera
Visita in Municipio per il nuovo Comandante del Nucleo Carabinieri Forestale di Cuneo, con competenza anche sul territorio del Comune di Savigliano: il Vice Brigadiere Biasiolli, che ha assunto il nuovo incarico a partire dal 1° ottobre scorso.
Accompagnato dal Carabiniere Luigi Tedesco Gagliardi, il nuovo Comandante, saviglianese, ha incontrato in questi giorni il sindaco Antonello Portera, illustrando le attività di cui si occupano i Carabinieri Forestali e dando la disponibilità per eventuali sopralluoghi e futuri momenti di confronto.
«In queste prime settimane – spiega Biasiolli – sto incontrando sindaci e Comandanti del territorio. Il nostro Nucleo, uno dei 14 di cui si compone il Gruppo Carabinieri Forestale di Cuneo, ha nella propria circoscrizione 15 comuni della Granda, da Boves a Savigliano».
Dal sindaco – a nome di tutta l’Amministrazione, Giunta e Consiglio – la piena disponibilità a collaborare a favore del territorio e della sua tutela ambientale.
Trending
- Oltre i margini: quando l’accoglienza diventa un’opera d’arte quotidiana. Il miracolo del bar “Il Girevole”
- MANOVRA, BARZOTTI (M5S): SU PENSIONI FDI SMENTISCE SALVINI, ‘FORNERO’ VIVA E VEGETA
- INCHIESTA SISMA, PAVANELLI (M5S): IN FDI FISCHIETTANO COME NULLA FOSSE
- Aeroporti. Ferrante (Mit), Al lavoro per ridurre disagi a Capodichino a novembre, avanti con sistema aeroportuale integrato
- Comunicato Stampa 1911/2026 Economia. Veneto, Emilia-Romagna, Liguria. Lombardia e Piemonte chiedono al Governo la proroga del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese: “Strumento fondamentale di politica industriale. Una conferma tempestiva è messaggio di fiducia al sistema produttivo
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “IN MANOVRA AUMENTO FITTIZIO, GOVERNO DI FATTO TAGLIA
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 738 (Efficientamento energetico della pubblica illuminazione anche in via Madonna dei Lumi, via San Francesco e via Monte Conero) + foto
- TERREMOTO, TASSINARI: «RISPOSTE RAPIDE PER LE FAMIGLIE DI ROCCA SAN CASCIANO E TREDOZIO»
- COMUNICATO STAMPA – BARLETTA – MONOPOLI, DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI OSPITI
- INCENDI, DALLA REGIONE PIEMONTE OLTRE 3,3 MILIONI DI EURO PER I PRIMI INTERVENTI URGENTI. CIRIO E GABUSI: «RISORSE IMMEDIATE E PROCEDURE STRAORDINARIE PER DARE RISPOSTE CONCRETE AI TERRITORI»
