(AGENPARL) - Roma, 28 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Tue 28 October 2025 In arrivo Halloween alla Biblioteca di Alassio con “Il mistero del volume perduto”
Venerdì 31 ottobre, a partire dalle ore 16.30, la Biblioteca Civica “R. Deaglio” di Alassio si trasformerà in un luogo pieno di mistero e magia per festeggiare insieme Halloween.
L’appuntamento, organizzato dal Comune di Alassio, propone un pomeriggio di divertimento dedicato ai bambini con l’iniziativa “Children’s Corner a Halloween – Il mistero del volume perduto”.
Tra libri incantati e racconti da brivido i giovani partecipanti saranno coinvolti in una simpatica avventura alla scoperta di un volume misteriosamente scomparso. Non mancheranno dolcetti e sorprese.
Per rendere la festa ancora più magica, i bambini che lo desiderano sono invitati a partecipare mascherati.
———————————————–
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
Trending
- Milano, Rossello, “Solidarietà ad Antonio Civita. Ferma condanna per intimidazione”
- Anzio canta la pace, il 14 e 15 eventi per ricordare lo sbarco a Villa Sarsina e Santa Teresa
- Nomina all’Istituto Superiore di Sanità per il Professor Antonio La Marca
- “I dati EUROSTAT dimostrano che le persone a rischio povertà ed esclusione sociale in Italia sono diminuite fino a raggiungere il minimo storico
- DIFESA: SOTTOSEGRETARIO RAUTI “ALPINI PRESENZA FATTIVA NEI MOMENTI DI BISOGNO”
- Udinese Calcio esprime massima solidarietà e pieno supporto a Keinan Davis
- Hantavirus: attivate le procedure di sorveglianza in Campania
- Povertà. Melchiorre (FdI): Dati Eurostat cristallini, sinistra si incarca con i numeri
- Scontro Iran-Bahrein: Teheran minaccia la chiusura di Hormuz dopo l’arresto di una cellula legata ai Pasdaran
- Milano, Rossello, “Solidarietà ad Antonio Civita. Ferma condanna per intimidazione
