(AGENPARL) - Roma, 16 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Thu 16 October 2025 Rettifica materiali 7 anniversari
Con la presente si richiede di voler cortesemente eliminare gli allegati e i materiali ricevuti nella precedente comunicazione che al momento sono da considerarsi assolutamente riservati – fino a nuove indicazioni, siccome sarà previsto un momento dedicato alla stampa sul set per incontrare regista, cast e produzione – e che sono stati erroneamente diffusi.
Certi della vostra collaborazione che sarà fondamentale per la riuscita delle riprese vi ringraziamo per voler accogliere la presente richiesta.
Le uniche informazioni che in questa fase sono da ritenersi divulgabili sono le seguenti (ritrasmetto il comunicato corretto)
Cuneo ancora protagonista nel mondo del cinema
La nostra città sarà il set di “7 anniversari”, lungometraggio diretto da Sabrina Iannucci
Prenderanno il via il prossimo 20 ottobre a Cuneo le riprese di “7 anniversari” (in allegato la scheda del film), lungometraggio diretto da Sabrina Iannucci. La nostra città torna nuovamente ad essere set cinematografico dopo Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati, Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole e Codice Karim di Federico Alotto.
Il progetto è prodotto da Andromeda Film con Piano B Produzioni e sarà realizzato con il contributo del FESR Piemonte 2021- 20227 bando “Piemonte Film Tv Fund” e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
Le riprese sono realizzate con la fattiva collaborazione della Città di Cuneo – coinvolta grazie alla Rete regionale di Film Commission Torino Piemonte e a seguito del protocollo d’intesa siglato con la Fondazione – e si protrarranno, indicativamente, dal 20/10/2025 al 22/11/2025.
Trending
- Francia, allarme rivolte per Halloween: 70.000 poliziotti nelle strade, il governo teme un’ondata di violenza
- Camorra. Ferrante (Mit), Palazzo Fienga, completata prima fase demolizioni: avanti con rinascita territorio
- Horizon Europe, il paradosso dell’innovazione europea: fino a 4,5 miliardi di euro per chiedere finanziamenti alla ricerca – Editoriale
- I giorni delle Costituenti – Un libro e un podcast della Camera dei deputati – Giovedì alle 10.30 diretta con lis – Saluto di Ascani
- Stati generali dell’educazione e della prevenzione – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Mulè
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA