(AGENPARL) - Roma, 8 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Wed 08 October 2025 Confagricoltura Ragusa: congratulazioni e buon lavoro al nuovo Direttivo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia
Confagricoltura Ragusa esprime le più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente Giuseppe Iacono e a tutto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Ragusa, insediatosi per il quadriennio 2025-2029.
“Accogliamo con grande soddisfazione la composizione del nuovo Direttivo – dichiara il Presidente di Confagricoltura Ragusa, Antonino Pirrè – che unisce esperienza consolidata e nuove energie. Siamo certi che questa squadra saprà interpretare al meglio le esigenze del settore e rafforzare il ruolo dell’Ordine”.
“Il territorio ibleo, prima provincia agricola e zootecnica della Sicilia, trova nei Dottori Agronomi e nei Dottori Forestali figure professionali importanti e di riferimento”, afferma il Direttore, Giovanni Scucces. “La loro competenza tecnico-scientifica, unita alla capacità di accompagnare le imprese nei processi di innovazione, rappresenta un patrimonio fondamentale per lo sviluppo del nostro comparto”.
Confagricoltura Ragusa si dichiara pronta a continuare a collaborare attivamente con l’Ordine, nella convinzione che solo attraverso la sinergia tra rappresentanze professionali e imprenditoriali si possa valorizzare al meglio l’eccellenza dell’agricoltura iblea.
Ragusa, 8 ottobre 2025
L’addetto stampa
Bartolo Lorefice
Tessera Odg n. 161773
Trending
- Sánchez accusa l’UE di “egoismo” dopo la crisi migratoria di Ceuta: scontro aperto sulla gestione delle frontiere europee
- Bill Maher: “Fauci ha mentito sulle origini del Covid”, riapre il dibattito sul gain-of-function
- Sicurezza: Serracchiani, non scambiarla con libertà personale
- Libia: La produzione di uno dei pozzi del giacimento di Abu Attifel è raddoppiata, con un aumento di 798 barili al giorno
- COMUNICATO STAMPA
- Latronico ricorda la figura di Torelli Viollier
- BURQA: ALMICI (FDI), A SCUOLA SI DIFENDONO DIGNITÀ DELLA DONNA E VALORI COSTITUZIONALI
- Marocco: Celebrazioni a Roma per il 27° anniversario della Festa del Trono
- MILANO, 5 ARRESTI ORDINANZA GIP, DE CORATO(FDI): «MASSIMO DELLA PENA PER EGIZIANI SEQUESTRATORI/VIOLENTI POI ESPULSIONE IMMEDIATA»
- Campania, Cerreto (FdI): Governo finanzia 3,3 mln su strade e quindi sul futuro delle comunità
