
(AGENPARL) – Thu 25 September 2025 Comunicato Stampa
Proroga convenzione con l’A.S.D. San Lorenzo
La Giunta ha approvato durante l’ultima seduta la proroga della convenzione in essere con l’A.S.D. San Lorenzo per la gestione dell’impianto sportivo di Rorai Grande in Via Pedron.
«Considerato che la nuova Amministrazione comunale sta procedendo con la revisione organica degli spazi sportivi – spiegano l’assessore Elena Ceolin e il sindaco Alessandro Basso – anche alla luce degli impianti che saranno disponibili al termine dei numerosi lavori di realizzazione di nuove strutture, sia da parte del Municipio che dell’EDR, abbiamo ritenuto opportuno nell’interesse pubblico concedere questa proroga di un anno che consentirà, tra le altre cose, la continuità dell’attività sportiva».
Il primo cittadino e l’assessore Ceolin ringraziano l’A.S.D. San Lorenzo per la disponibilità dimostrata a continuare la gestione di Via Pedron, anche alla luce della positiva esperienza gestionale trascorsa con l’associazione che, fatto assolutamente non trascurabile, ha avuto cura dell’impianto dimostrando che queste collaborazioni vanno nell’interesse della buona gestione della cosa pubblica.
«Le realtà delle società sportive pordenonesi – concludono – sono un valore aggiunto per tutti noi ed è per questo che continueremo a sostenerle convintamente nel loro impegno a favore della comunità».
————————————————–