(AGENPARL) - Roma, 19 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 19 September 2025 Comunicato stampa n. 9.013
Nidi e Micro nidi dell’Ambito B1, procedure d’affidamento concluse: lunedì 22 via alle attività educative
Benevento, 18 settembre 2025 – Sono state ultimate tutte le procedure di natura tecnico-amministrativa concernenti gli asili nido dell’Ambito B1. Pertanto terminate le procedure di gara con il regolare affidamento del servizio, si comunica che le attività educative dei Nidi e Micro nidi dell’Ambito B1 ‘Carlotta Nobile’ e ‘Mario Zerella’ ubicati a Benevento, “Magiclandia” a Ceppaloni ed “Il Nido dei Sogni” ad Apollosa, per l’anno educativo 2025/2026 avranno inizio regolarmente lunedì 22 settembre. Nelle prossime ore le cooperative affidatarie provvederanno a contattare i nuclei familiari idoneamente collocati nelle graduatorie in vista dell’imminente avvio delle attività.
——————————-
Ufficio Informazione Istituzionale del Comune di Benevento
Via Annunziata (Palazzo Mosti) – 82100 Benevento
www.instagram.com/comunedibenevento
Trending
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Corti (KPMG): “La sostenibilità è una leva di gestione del rischio finanziario e di competitività”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Panichi (EMEA): “L’adattamento climatico diventerà sempre più rilevante”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Terzulli (Sace): “La sostenibilità si conferma una chiave di crescita e resilienza per il sistema produttivo”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Sorlini (Fond. Cariplo): “La finanza per lo sviluppo sostenibile agisce dove il mercato e la politica non arrivano”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Testa: “CDP orienta la propria azione all’impatto facendo della finanza sostenibile una leva chiave per supportare imprese e PA”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Barbieri Hermitte (Tesoro): “La strategia del Governo sull’Agenda 2030 punta a coniugare sostenibilità, politiche energetiche e sicurezza economica”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cavallari (UPB): “L’inazione climatica può arrivare a pesare sul bilancio pubblico fino al 5% del PIL entro il 2050”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Zappia (ISPI): “Un mondo più instabile fa male anche a noi”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Rosina (CNEL): “Servono nuove basi per un patto tra generazioni che rimetta il futuro al centro di un progetto condiviso”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cimmino (Confindustria): “La sostenibilità non è un costo ma un driver di competitività”