(AGENPARL) - Roma, 19 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 19 September 2025 Camera dei Deputati
Ufficio stampa Comunicato
19 settembre 2025
L’Italia e i suoi beni – Creare valore con gli immobili dello Stato – Lunedì alle 11 diretta webtv – Interviene Rampelli
Lunedì 22 settembre, alle ore 11, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolge la presentazione del Rapporto annuale 2025 dell’Agenzia del Demanio, “L’Italia e i suoi beni – Creare valore con gli immobili dello Stato”. Saluto del vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli. Intervengono Alessandra dal Verme, direttore Agenzia del Demanio, Maurizio Leo, viceministro dell’Economia e delle Finanze.
L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.
Com004605
Trending
- COVID, MAULLU (FDI): SINISTRA ATTACCA COMMISSIONE PER EVITARE CHE EMERGA LA VERIT?
- SCOMPENSO CARDIACO E DIABETE, LE MARCHE PRIME IN ITALIA CON UN PERCORSO PER LA DIAGNOSI PRECOCE
- Cisgiordania: Ghio (PD), Liberare subito volontari fermati, Governo intervenga con urgenza
- COVID. RUSPANDINI (FDI): DA SINISTRA INADEGUATEZZA POLITICA IN COMMISSIONE, FAREMO PIENA LUCE
- Acerbo (Rifondazione): noi d’accordo con Cgil su patrimoniale, legge già pronta
- Covid, Graziano (Pd): solidarietà a Speranza, da Fdi attacchi indegni
- Palinsesto del canale satellitare di sabato 7 e domenica 8 novembre
- [Comune Palermo] Sostegno alle imprese. Pubblicato avviso esplorativo contributi fino a 45 mila euro
- Buoni Sport’, il Comune di Castiglione della Pescaia rinnova il sostegno alle famiglie
- Intervista alla Senatrice Marinella Pacifico: “NEXUS: oltre le luci e le chiacchiere, serve un avvicendamento radicale”
