(AGENPARL) - Roma, 18 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Thu 18 September 2025 COMUNICATO STAMPA
REGIONE, LA PRESIDENTE ALESSANDRA TODDE INCONTRA IL SEGRETARIO DELLA CGIL MAURIZIO LANDINI. IMPEGNO PER UN DIALOGO COSTANTE
CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
Cagliari, 18 settembre 2025
Stamattina, nella sede della Regione di viale Trento, la presidente Alessandra Todde ha incontrato il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, oggi in Sardegna per partecipare all’assemblea regionale del sindacato.
Durante il colloquio, a cui ha partecipato anche il segretario regionale della Cgil, Fausto Durante, la presidente Todde ha confermato l’intenzione di voler sviluppare relazioni sindacali costruttive nell’interesse della Sardegna e creare la massima convergenza sociale per affrontare le criticità. A partire dalla sanità sarda, per la quale, nel mese di agosto 2025, è stato sottoscritto uno storico documento di confronto che già dalla prossima settimana entrerà nella sua fase attuativa a livello regionale e territoriale.
Al centro del dialogo, anche l’attuazione del Patto di Buggerru sulla sicurezza sul lavoro, sottoscritto un anno fa da Regione e Cgil, Cisl e Uil.
L’incontro si è concluso con l’impegno per un dialogo costante tra Regione e organizzazioni sindacali.
Ufficio Stampa Regione Sardegna
Trending
- LIA E GERMANIA DISCUTONO IL REINVESTIMENTO DEI FONDI CONGELATI: TRA STRATEGIA FINANZIARIA E CRITICHE INTERNAZIONALI
- Albano, scontro sul parcheggio alla Collodi, Gambucci, Santilli,Faccia, Lucci e Cavalieri replicano a Borelli
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 6 MAGGIO
- GOVERNO: POLIDORI, SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE MELONI, DIFENDERE LA DIGNITÀ DELLA PERSONA DALL’ABUSO TECNOLOGICO
- Governo: Bergamini, solidarietà a Meloni,deepfake forma subdola di aggressione
- Governo: Bergamini, solidarietà a Meloni,deepfake forma subdola di aggressione
- Agenzia nr. 931 – Borraccino a Bari, alla presentazione del romanzo di Michele Emiliano
- IA. ALMICI (FDI): “DEEPFAKE, SERVONO REGOLE SUBITO. SOLIDARIETÀ A MELONI
- IA. ALMICI (FDI): “DEEPFAKE, SERVONO REGOLE SUBITO. SOLIDARIETÀ A MELONI
- CASA, SANTILLO (M5S): PIANO MELONI SEMI-TAROCCO, SCOMMETTE TUTTO SU PRIVATI