(AGENPARL) - Roma, 15 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 15 September 2025 COMUNICATO STAMPA
Caputo a Baldino: padroni della sanità privata nelle liste di Tridico
“L’onorevole Vittoria Baldino – anche lei domiciliata fuori dalla Regione da decenni e in vacanza elettorale solo per qualche settimana in Calabria – straparla di sanità come spesso le capita, attaccando il presidente Occhiuto, senza conoscere nulla del territorio.
Piuttosto, ammetta che il primo gruppo regionale della sanità privata è proprio a sostegno di Pasquale Tridico, con una candidata inserita nelle liste a suo supporto.
Uno strano modo di fare politica quello di Tridico e dei Cinque Stelle: predicano bene e razzolano male.
Vogliono fare la parte di quelli che difendono il popolo, ma hanno nelle proprie liste i padroni della sanità privata.
Baldino e i suoi colleghi della coalizione di centrosinistra stanno conducendo una campagna elettorale indegna, fatta di falsità e mistificazioni totali.
Ormai non si contano più le bufale che producono quotidianamente.
La buona notizia per i calabresi è che non manca molto alla fine di questa tristissima campagna elettorale del centrosinistra.
Tra una ventina di giorni finalmente torneremo alla guida della Regione e archivieremo questa pagina di brutta politica, priva di contenuti e piena solo di bugie, di cui la Calabria non sentiva affatto il bisogno”.
Così Pierluigi Caputo, vice presidente del Consiglio della Regione Calabria e candidato per la lista Occhiuto Presidente.
Fabrizio Augimeri
Portavoce del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto
Trending
- EX ILVA, TURCO (M5S): GOVERNO SMENTISCE SE STESSO, AZZERATI ALTRI 720 MILIONI. BASTA PRESE IN GIRO
- COMUNICATO STAMPA Presepi, torna il corso gratuito e aperto a tutti curato dai maestri presepisti
- Dal fango del 1994 al modello nazionale: 25 anni del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Alessandria Lunedì alle 15 diretta webtv – Messaggio di Fontana
- CONVOCAZIONI commissioni consiliari 9 e 11 novembre 2026
- Il Canto degli Italiani protagonista in Prefettura
- ALLARMI BOMBA SUI VOLI, BARBAGALLO (PD): GOVERNO FACCIA CHIAREZZA, SERVONO MISURE CONCRETE PER GARANTIRE LA SICUREZZA
- Elezioni Ayas: domenica 15 novembre 2026
- Scuolabus, riaperto il bando per l’iscrizione al servizio
- Agenzia nr. 2021 – Oncologico Bari, FDI: “Senza PET, ma anche senza brachiterapia. Malati oncologici costretti a dover andare fuori regione per poter effettuare prestazioni indispensabili
- Domenica 8 novembre all’Ippodromo delle Capannelle il ROMA CHAMPIONS DAY. Il programma completo e gli orari delle corse