(AGENPARL) - Roma, 12 Settembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 12 September 2025 Torino, 12 settembre 2025
COMUNICATO STAMPA
PRENOTAZIONI DI VISITE ED ESAMI, LA REPLICA DELLA REGIONE
Come anticipato nella risposta alla question time di martedì, la Direzione regionale dell’assessorato alla Sanità in queste ore sta effettuando una dettagliata verifica su tutte le prenotazioni delle agende del Sovracup.
Le Direzioni generali dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo e Asl Cuneo 1 hanno confermato in questa fase la correttezza delle procedure adottate per le prenotazioni.
Tuttavia, riscontrando perplessità sulle modalità di comunicazione, la Direzione regionale ha ritenuto di sospendere questo tipo di procedura, anche in attesa che con il nuovo Cup si possano estendere in modo più ampio le modalità di
gestione delle prenotazioni.
Piero Mora
Ufficio stampa Giunta regionale
Trending
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
- MINORI. GARDINI (FDI): GRAVE CENSURARE IL DISSENSO
- Piacenza allo specchio”, al via un nuovo ciclo di incontri sulla legalità
- Manovra: Molinari (Lega), almeno 5mld da banche per famiglie e imprese, si trovi l’accordo
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili
- IL COMUNE COMUNICA – aggiornato l’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo per il 2026
- [Comune Palermo] Dichiarazione del sindaco – Trombe marine nel Trapanese
- RUFFINO (AZ), OK PROCURA TORINO CON RICHIESTA MISURE CAUTELARI PER ASKATASUNA
- A New York la mostra sugli 80 anni della Costituente e la Maddalena in estasi di Caravaggio – Mercoledì inaugura Mulè
