(AGENPARL) - Roma, 25 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Mon 25 August 2025 Cupparo: Osaka, straordinaria vetrina
L’assessore regionale allo Sviluppo economico commenta la partecipazione della Basilicata all’importante evento internazionale in Giappone: “Crediamo che il futuro del nostro territorio passi dalla capacità di valorizzare le eccellenze locali e di aprirci sempre di più al mondo”.
La giornata inaugurale di Expo Osaka, in Giappone, ha segnato un importante momento di visibilità per la Basilicata che si è presentata all’evento internazionale con uno spazio espositivo dedicato alle sue eccellenze produttive, culturali e turistiche. Un’occasione per raccontare l’identità del territorio e valorizzare il contributo delle imprese lucane in un contesto di grande richiamo nazionale e mondiale. La partecipazione a Expo rappresenta una vetrina significativa per la regione, non solo come strumento di promozione, ma anche come opportunità di crescita e apertura verso nuovi mercati.
Trending
- Manovra: Vaccari (Pd), Meloni ‘gratta’, italiani pagano
- Enti previdenziali: Presidente Fontana, congratulazioni a Zinzi e grazie a Bagnai
- Camera dei deputati: Alle 15 in sala della Regina. Diretta webtv
- Casa, genitori separati: venerdì 30 ottobre conferenza stampa di Salvini
- Anzio (RM): Donato defibrillatore all’istituto Santa Lucia Filippini
- Montemurlo, guerra Plures-Ato da 65 milioni, Forza Italia attacca il silenzio del Comune: “Chiarire nel prossimo Consiglio
- Tribunale di Ascoli, il sindaco Fioravanti: “Punto di riferimento per la città, necessario un accordo per garantirne la permanenza nella sua sede”
- Passerini Landi, visita guidata gratuita per gli over 65 alla mostra di Gregg Segal “7 days of garbage”. Iscrizioni da venerdì 30 ottobre
- INCHIESTA SISMA, FEDE (M5S): MELONI HA PALESEMENTE MOLLATO ACQUAROLI
- DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): “GRAVE INCIDENTE A CIAMPINO, GOVERNO DEVE VERGOGNARSI”
