(AGENPARL) - Roma, 1 Agosto 2025 - (AGENPARL) – Fri 01 August 2025 È stato inaugurato questa mattina, operativo fin da subito, il dispositivo che consente l’accesso a mare per persone disabili nella spiaggia di Porto San Rocco, acquistato dal Comune di Muggia con una spesa di 47mila euro.
Si tratta del primo accesso a mare per disabili realizzato a Muggia, mentre la strumentazione è l’unica di questo tipo presente in Friuli Venezia Giulia. Dopo le verifiche delle scorse settimane, è entrata in funzione oggi e sarà funzionante ogni giorno, sino a chiusura della stagione balneare, con orario 9-18.30, con la presenza di un assistente alla balneazione.
Trending
- Migranti, Nevi (Fi): “Caso Ravenna grave, serve rigore contro clandestinità
- Maullu (Fdi): Dopo omicidio in pieno giorno a Genova Salis rafforzerà sicurezza?
- Migranti, Battilocchio (Fi): “Piena luce su caso Ravenna
- ROMA, CAVALLI “DISERTORI” SULLA COLOMBO. BARBERA (PRC): “FINANCHE GLI ANIMALI RIFIUTANO LA PARATA DELLA GUERRA. SUBITO ASILO POLITICO PER I QUADRUPEDI OBIETTORI!
- Scuola, Dalla Chiesa (Fi), ‘”Cellulari e social vero male dei giovani, valutare divieti under 16
- Vertenza Claire’s, Tridico e Baldino (M5S): «Il Ministero del Lavoro corregga il pasticcio sulla cassa integrazione e garantisca subito i pagamenti»
- Urzì (Fdi): Sabotaggio a ferrovia Brennero ha sapore amaro di azione antagonista
- GOLF – Alps Tour: Andrea Romano vola sull’HotelPlanner Tour
- BARBERA (PRC): “FAIDA NEL GOVERNO SUI PRESTITI PER LE ARMI, PREPARANO LA SFORBICIATA SUL SOCIALE
- Scuola: Latini (Lega), calendarizzare subito nostra PdL su divieto social network a minori 15 anni
