(AGENPARL) - Roma, 31 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Thu 31 July 2025 Venerdì 1 agosto entrerà in funzione nella spiaggia di porto San Rocco il primo accesso a mare realizzato a Muggia per persone con disabilità. Si tratta dell’unico dispositivo di questo tipo presente in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Alle 9.30 si terrà una breve presentazione della strumentazione, alla presenza del sindaco Paolo Polidori e di tutti i soggetti che hanno contribuito all’introduzione della nuova struttura, che poi sarà operativa ogni giorno, sino a chiusura della stagione balneare, con orario 9.00 – 18.30, con la presenza di un assistente alla balneazione.
La presentazione è aperta a tutti.
Trending
- Alimenti: Centinaio, donazioni più vantaggiose contro sprechi
- Audizioni Commissione David Rossi – Martedì alle 9.30 diretta webtv
- Irkutsk, il caso che fa scattare le contromisure oltre i confini russi
- MANOVRA, TORTO (M5S): PIU’ SOLDI A DIFESA MENO SICUREZZA ECONOMICA PER ITALIANI
- Dentro i conventi femminili, oltre il silenzio: obbedienza, abusi e potere nell’inchiesta di Marco Marzano – Rubbettino editore
- Conferenza stampa: presentazione della XXIX edizione del Premio Ciampi Città di Livorno
- LE ECLISSI: IL VIAGGIO DI STELLA DAL BUIO ALLA LUCE
- FORMELLO – TRASPORTAVA DROGA A BORDO DI UN TAXI. 31ENNE ITALIANO ARRESTATO DAI CARABINIERI
- Conto alla rovescia per il Premio Eccellenza Italiana a Washington DC, si parla di un Premio al Quirinale
- SANITÀ, DE PALMA (FI): SAN PIO A ZERO SU 113 ASSUNZIONI, SERVONO ATTI NON RASSICURAZIONI