(AGENPARL) - Roma, 28 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Mon 28 July 2025 Comunicato stampa n. 8.855
Trasporto scolastico, c’è l’avviso: via alle iscrizioni
Benevento, 28 luglio 2025 – Il consigliere delegato all’Istruzione Marcello Palladino rende noto che da oggi 28 luglio e fino al 7 settembre 2025 è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto 2025/2026.
L’avviso per inoltrare istanza è integralmente consultabile al seguente https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=71387.
Si ricorda che il servizio è destinato agli alunni della scuole primarie e secondaria di primo grado residente in aree esterne al perimetro urbano e non servite da mezzi pubblici.
Le tariffe sono determinate per fasce Isee e a seconda del numero di figli iscritti, con pagamento in tre rate (la prima contestuale al momento dell’iscrizione, la seconda entro il Primo dicembre 2025 e la terza entro il primo marzo 2026).
Il servizio avrà inizio il 15 settembre 2025, in coincidenza.
Trending
- Trump riapre al diesel russo per frenare i prezzi: dubbi sull’intesa con Putin
- Morì cadendo da capannone: Scotto (Pd), crimine contro umanità
- SPOROČILO ZA JAVNOST: Minister Cigler Kralj v Komendi izpostavil mlade, digitalizacijo in prehransko varnost
- COMUNICATO STAMPA “Un mare di Novecento”, al via la mostra diffusa di arti visione trasformazioni delle città di Fondazione
- Raddoppio dell’approdo ferry di Santa Maria del Mare, aggiudicati i lavori da 5 milioni di euro: cantiere al via entro fine anno
- Università Il cordoglio della Scuola Superiore Sant’Anna per la scomparsa del professore Riccardo Varaldo, figura centrale per la crescita e l’affermazione dell’Ateneo
- CSPT: AL TEATRO CASSERO ALBERTO PELLAI CON “IL VALORE DELLA VITA AI TEMPI DEI SOCIAL
- Tromba d’aria a Marsala. Piccolotti (Avs): Serve un piano di adattamento climatico a partire dalle scuole. Ora è più che urgente un dibattito serio
- PA, RAFFA-TUCCI (M5S): INTERROGAZIONE A ZANGRILLO SU IRREGOLARITÀ CONCORSO SNA
- Giunta, ok agli interventi al Rione Libertà con le rinvenienze del programma Pics