(AGENPARL) - Roma, 25 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Fri 25 July 2025 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini incontra il Console Generale della Repubblica di Corea del Sud
La Spezia, 25 luglio 2025 – Questa mattina, presso il Palazzo Civico, il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha incontrato il Console Generale della Repubblica di Corea del Sud a Milano, CHOI Tae Ho.
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di dialogo istituzionale tra la città della Spezia e la Repubblica di Corea del Sud
Si è trattato di un incontro cordiale e durante il colloquio sono state affrontate tematiche legate a turismo, economia, sviluppo dei territori, oltre alla promozione di scambi culturali e istituzionali tra le due realtà.
Trending
- CAREGIVER, BAGNASCO (FI): “VOTO FAVOREVOLE A DDL, TUTELA DELLE FAMIGLIE È UN DOVERE PUBBLICO
- L. bilancio: Cesa (Udc), bene Camera a ddl, in manovra più risorse anche per caregiver e cure palliative =
- Domani e dopodomani in Aula alla Camera la Conferenza europea dei Presidenti di Parlamento. Aprono Fontana e La Russa
- Economia: Nevi (FI) “Tenere conti in ordine fa bene al Paese, sosteniamo consumi e investimenti
- Camera dei deputati: Tabulati delle votazioni di questa sera disponibili
- Germania, il governo approva il piano per la tassa sulle bevande zuccherate dal luglio 2027
- FI: MARTUSCIELLO, DA SCHIFANI PAROLE DA LEADER
- Colonia, robot sequestrato dopo presunte molestie a una sedicenne: indagini su chi lo controllava
- EX ILVA, TURCO (M5S): DA MELONI SFILZA DI MENZOGNE, RISPONDA A NOSTRA MOZIONE
- Agenzia nr. 1736 – Agricoltura, Minerva e gruppo PD: “Da Paolicelli una risposta concreta al grido d’allarme degli agricoltori. La Puglia difende chi produce, lavora e tiene vivi i nostri territori
