(AGENPARL) - Roma, 24 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Thu 24 July 2025 “Comunità: la forma più antica di futuro.” È questo il filo conduttore dell’Orsigna ARUM Festival, che dal 31 luglio al 3 agosto trasformerà Pian dell’Osteria, nel cuore dell’Appennino pistoiese, in un luogo di incontro, riflessione e bellezza.
Il programma dell’iniziativa sarà presentato durante la conferenza stampa in programma per lunedì 28 luglio alle ore 12 nella Sala Gonfalone del Palazzo comunale, in piazza del Duomo 1.
Saranno presenti l’assessore alla Cultura del Comune di Pistoia Benedetta Menichelli, Federica Fratoni – consigliera segretario dell’Ufficio di Presidenza della Regione Toscana, l’organizzatore Tommaso Corrieri; Gabriella Lelli dell’associazione ANAM Aps; Lorenzo Vagaggini, direttore Ecomuseo della Montagna Pistoiese e la presidente di Cesvot Pistoia Silvia Bini.
Giornalisti, fotografi e operatori tv sono invitati a partecipare.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
Trending
- Comunicato Stampa 1920/2026 “Piano Casa” del Veneto, via ai due bandi da 50 milioni. Presidente Stefani e assessori Bitonci e Roma: “Rimettiamo in circolo alloggi oggi inutilizzabili per dare risposte a chi non trova una casa
- Agenzia regionale 1148.26 Ciliento Puglia capitale italiana educazione ambientale
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, LA STORIA DI FEDERICA CHE HA STRAVOLTO LA SUA VITA PER STARE VICINA AL CANE MALATO, COSA SUCCEDE QUANDO IL CANE TI GUARDA NEGLI OCCHI E UNA GUSTOSA RICETTA VEG
- *CARO VITA INSOSTENIBILE E SANITÀ NEGATA, PIAZZE PIENE DI DISPERAZIONE, ALOISIO (M5S): IL GOVERNO MELONI HA SCELTO L’ECONOMIA DI GUERRA CONTRO I CITTADINI*
- TARANTO, TURCO (M5S): MELONI RISPONDA SULLO SCIPPO DI 482 MILIONI ALLA RINASCITA DEL TERRITORIO
- Venezia, mercato di Rialto: sopralluogo degli assessori Brunello e Costalonga ai lavori per i nuovi banchi
- GIUSTIZIA, M5S: DA NORDIO CASTRONERIA INCREDIBILE E PERICOLOSA SUI PM
- [Comune Palermo] Dehors, Forzinetti: «Bene la riforma del Governo, meno burocrazia e nuove opportunità per le imprese»
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 744 (Servizio urbano autobus, nuovo orario invernale. Confermate fasce a chiamata e collegamenti con Casa comunità e villaggio terremotati Campagnano) + foto
- Manovra. Montaruli (Fdl): 45 milioni per assunzioni tempo indeterminato polizia locale
