(AGENPARL) - Roma, 11 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Fri 11 July 2025 COMUNICATO STAMPA
Fondazione Santobono Pausilipon, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Il Notaio Giovanni Siola designato presidente. Confermati i due consiglieri Grimaldi e Mengano Amarelli
Napoli, 11 Luglio 2025 – A seguito della riunione dell’Assemblea dei Soci della Fondazione Santobono Pausilipon, composta da Regione Campania e Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon, è stato designato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione che, dal 2010, supporta l’ospedale pediatrico del Mezzogiorno nel costante miglioramento della qualità di vita e di cura per i piccoli pazienti ed i loro familiari.
Alla Presidenza è stato designato il notaio Giovanni Siola, figura autorevole con una spiccata sensibilità per l’impegno civico e sociale che metterà a disposizione della Fondazione e dell’Ospedale la propria esperienza professionale e personale per far crescere sempre più la cultura della solidarietà.
Sono stati confermati come componenti del CdA i consiglieri dottor Eugenio Grimaldi e dottoressa Giuseppina Mengano Amarelli, già attivamente impegnati nel portare avanti gli obiettivi della Fondazione.
Un sincero ringraziamento al presidente uscente, avvocato Anna Maria Ziccardi per l’impegno e il contributo offerto nel corso dei suoi mandati e nel lungo servizio a sostegno della Fondazione.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà chiamato a proseguire la missione della Fondazione che, negli anni, è cresciuta costantemente e che oggi è un punto di riferimento per la realizzazione di progetti di forte impatto sociale che hanno contribuito a rendere l’Ospedale Santobono Pausilipon uno dei migliori centri italiani per la cura e l’assistenza pediatrica.
Trending
- MENSE SENZA MAIALE A PORDENONE, CECCARDI (LEGA): «LA SCUOLA NON SI PIEGA AI DIKTAT RELIGIOSI. GIÙ LE MANI DA TRADIZIONI E ECCELLENZE»
- Comunicato stampa ABI
- Agenzia nr. 1761 – Proteste caro carburanti, Barone (M5S) a Cerignola: “Siamo vicini a chi protesta per una situazione ormai insostenibile
- Confindustria Catania, Raffaella Tregua alla guida della sezione Editoria e Comunicazione
- Campania. Ferrante (Mit), Riapre galleria su Ss145 Var, nuovo passo avanti per mobilità Penisola Sorrentina
- Salvini a Padova. Cisint (Lega): “Aggressione allo Stato di diritto, in arrivo una legge contro chi vuole sovvertire il nostro ordinamento
- Agenzia regionale 1092.26 domani 16 ott. conf stampa Fiera dell’uva LUV 2026
- Camera: conferenza internazionale, Fontana incontra dieci Presidenti di Parlamenti. Al centro diplomazia e sfide internazionali
- Spyware. Piccolotti (Avs): Banner pubblicitari espongono Camera, Difesa e Bankitalia. Gravi rischi per le istituzioni. Interrogazione di Avs: il governo riferisca
- ASL CN2 | Comunicato Stampa: OSPEDALE DI VERDUNO, INAUGURATA PIATTAFORMA ELEVATRICE SANITARIA: PIÙ COMODO E PROTETTO L’ACCESSO ALLA DIALISI
