(AGENPARL) - Roma, 7 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Mon 07 July 2025 Sondaggio Sole 24 Ore: Occhiuto cresce ancora. Le congratulazioni del presidente Mancuso.
“Se il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è tra i governatori più apprezzati d’Italia, piazzandosi, nel sondaggio del Sole 24 0re, al quinto posto – primo tra i governatori del Sud – con il 58% di consensi e con un +3,5% rispetto al 54,5% con il quale vinse le elezioni del 2021, è perché i cittadini riconoscono i risultati storici che ha conseguito assieme alla maggioranza di centrodestra.
La fiducia di cui il presidente Occhiuto gode, conferma che la governance della Regione è in ottime mani e che, insistendo sul percorso tracciato, si riuscirà ad assicurare ulteriori prospettive di sviluppo alla Calabria, finalmente protagonista a testa alta nello scenario nazionale”.
Così il presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso.
Trending
- SP 415, arrivano le prime risposte all’accesso civico di Agenparl: Polizia Stradale senza competenza sul tratto, Polizia Locale segnala carenza di personale e assenza di autovelox
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»
- I Comuni dell’Alto Jonio cosentino: Amendolara, Cassano all’Ionio, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, Rocca Imperiale, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana avviano il percorso per la costituzione del distretto turistico
- Castelli d’Aria” apre l’edizione del ventennale con Trovato
- COMUNICATO STAMPA – Export: Battistoni (FI) bene dato Marche, internazionalizzazione è leva per sviluppo territori
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali