
(AGENPARL) – Mon 07 July 2025 LICHERI: I SARDI PREMIANO TODDE. A PITTALIS NON RESTA CHE L’AMAREZZA E LA NOSTALGIA PER IL DECLINO
«Capisco che all’onorevole Pittalis bruci vedere una Sardegna che finalmente volta pagina dopo anni di immobilismo e cattiva amministrazione. Ma si rassegni: il tempo delle poltrone facili e dei proclami vuoti è finito. Sapevamo che il buon governo della giunta Todde stesse andando nella giusta direzione e oggi ne arriva la conferma anche da Il Sole 24 Ore.
Il sondaggio, infatti, traccia un quadro impietoso del passato: un netto calo di consensi ha segnato l’azione di governo del centrodestra. Al contrario, a un solo anno dal voto, Alessandra Todde registra una crescita dell’1,1%. Mentre gli altri perdevano terreno, lei guadagna fiducia. Questo perché stiamo attuando il nostro programma elettorale, mettendo al centro le priorità dei sardi. A chi prova a negare l’evidenza rispondiamo con i fatti. E avanti così, con determinazione», conclude il senatore del M5S Ettore Licheri.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle