(AGENPARL) - Roma, 20 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Fri 20 June 2025 Comunicato stampa n. 8.807
Il 23 giugno si terrà la cerimonia inaugurale di Palazzo Alcide De Gasperi
Benevento, 20 giugno 2025 – Lunedì 23 giugno alle ore 10:00 si terrà la cerimonia inaugurale di Palazzo Alcide De Gasperi, la nuova sede di Viale Principe di Napoli dei Settori Servizi al Cittadino, Risorse Umane e Avvocatura del Comune di Benevento e dell’Ambito B1.
Dopo la benedizione dell’arcivescovo metropolita di Benevento mons. Felice Accrocca, sono previsti gli interventi del dirigente del Settore Servizi al Cittadino e Risorse Umane Gennaro Santamaria, dell’assessore ai Lavori Pubblici Mario Pasquariello e dell’assessore ai Servizi Sociali e Risorse Umane Carmen Coppola. Concluderà il sindaco Clemente Mastella.
A seguire ci sarà la presentazione degli adiacenti due appartamenti di via Vittorio Veneto realizzati nell’ambito della Missione 5 “Inclusione e Coesione” del PNRR e destinati ai 12 ragazzi che sperimenteranno il percorso di co-housing per l’autonomia abitativa promosso dall’Ambito B1 (5 dei quali con Sindrome di Down e 7 con diverse disabilità, tutti residenti nei Comuni di Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio).
Trending
- Islam, Fdi: Esposto per verificare compatibilità Camera arbitrale con Ordinamento italiano
- Agenzia nr. 1685 – Fiera del libro di Francoforte, presentato allo stand del Consiglio regionale della Puglia il saggio di Constanze Reuscher “Maledetti tedeschi
- Cupparo replica all’amministrazione di Senise
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
- MINORI. GARDINI (FDI): GRAVE CENSURARE IL DISSENSO
- Piacenza allo specchio”, al via un nuovo ciclo di incontri sulla legalità
- Manovra: Molinari (Lega), almeno 5mld da banche per famiglie e imprese, si trovi l’accordo
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili
- IL COMUNE COMUNICA – aggiornato l’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo per il 2026