(AGENPARL) - Roma, 14 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Sat 14 June 2025 Rai. Filini (FdI): vergognose parole Ricci, FNSI e sindacati condannino
“Vergognose le parole di Matteo Ricci verso la giornalista di Far West che gli stava, giustamente e correttamente, chiedendo conto dell’utilizzo dei fondi del Comune di Pesaro. Ricci è l’esempio di quanto questa sinistra sia allergica alle inchieste quando toccano lei, pronta a mostrare tutta la sua ipocrisia. La verità è che Ricci è nervoso, soprattutto adesso dopo la grande manifestazione di ieri che ha sancito la ricandidatura del nostro Francesco Acquaroli. Ai bravi giornalisti di Far West ed a tutta la redazione solidarietà e vicinanza. Adesso ci attendiamo parole di condanna per queste affermazioni anche dalla Federazione Nazionale della Stampa, dall’Ordine dei giornalisti e dalle rappresentanze sindacali della Rai, perché la difesa della categoria non deve avere colore o convenienze di sorta”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Francesco Filini, capogruppo nella Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Ucraina, Rubio smentisce Zelensky sull’intelligence
- PMI, A CATANIA IL PRESIDENTE DELLA PICCOLA INDUSTRIA DI CONFINDUSTRIA FAUSTO BIANCHI A CONFRONTO CON GLI IMPRENDITORI
- Mixology e Zucche in Festa a Sicilia Outlet Village
- CSPT: Castel San Pietro Terme, 100 mila euro di contributi comunali per sostenere commercio, pubblici esercizi e artigianato di servizio
- Cortei, Costa: “da sinistra condanna “ma”, ambigui di fronte a violenze
- Stati Generali sulla Sicurezza sul lavoro 20-22 ottobre alla Camera dei Deputati
- David Rossi, le comunicazioni del Presidente della Commissione Gianluca Vinci
- Rif. Agenzia regionale 1111.26 Miglietta Adesione Regione Puglia alla Giornata europea contro la tratta di esseri umani
- MILANO, DE CORATO: «SALA PER ANNI HA COCCOLATO I CENTRI SOCIALI. MENTRE CITTA’ VIENE SACCHEGGIATA ANCHE OGGI, AVRÀ ANCORA LA FACCIA TOSTA DI OFFRIRE SPAZI PUBBLICI»?
- Camera dei deputati: Via D’Amelio, seguito audizione procuratore De Luca
